La nostra storia inizia nel 1984,  quando la famiglia Cerullo decide di aprire un negozio di calzature a Capaccio-Paestum (Sa), divenendo in breve tempo un punto di riferimento grazie alla professionalità impeccabile, alla cura del dettaglio e alla qualità dei prodotti commercializzati.

 

È il 1999 quando Marco Cerullo, custode di quella tradizione, inizia ad occuparsi in maniera diretta dell'attività, ponendosi obiettivi sempre più ambiziosi. Grazie alla sua visione, il marchio vede un periodo di grande ascesa oltre il contesto locale, allargando i confini della moda ai territori limitrofi, confermandosi un'impresa di successo in linea con i trend del momento e in continua evoluzione.

 

Dopo più di vent'anni di successi, nel 2006 viene inaugurato un nuovo punto vendita, adatto ad una clientela più ampia e, contestualmente, nasce anche un nuovo negozio dedicato alle calzature e all'abbigliamento per bambini, che verrà poi unito alla realtà per adulti. Nel 2011, grazie al talento dello staff e alle competenze della proprietà, il negozio si trasforma in una boutique di moda, offrendo così un'esperienza di shopping completa, affiancando i clienti con una consulenza a 360° sulle mode italiane ed estere.

 

Stile, manie, ricerca, design, ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze, sono diventate forti peculiarità del brand, accompagnate da forte personalità e capacità creativa. Dopo più di 35 anni di attività, la boutique continua a reinventarsi mantenendo le conoscenze della tradizione e il gusto per il futuro, utilizzando le nuove piattaforme digitali per raggiungere un pubblico sempre più ampio.

Oggi Marco Cerullo, portavoce e depositario di uno stile, continua la sua filosofia di moda con passione e coraggio.